‘Once Upon A Time’ ingaggia due attori per un arco narrativo riguardante un ospedale psichiatrico

hank-harris-sam-witwer

 

Hank Harris (The Man in the High Castle) e la star di Being Human Sam Witwer hanno firmato per dei ruoli ricorrenti nella serie drama della ABC Once Upon a Time.

Harris interpreterà Nathaniel, un mite e tormentato paziente di un ospedale psichiatrico che si trova intrappolato nella morsa del suo malefic guardian Jacob (Witwer), che trae piacere dal tormentare i suoi più pazienti più distubati e senza speranza.
La seconda metà della quinta stagione è cominciata con una missione per salvare Hook dall’Oltretomba, una missione che si è rivelata molto più difficile del previsto visto che i nostri eroi hanno incontrato una serie di anime con dei conti in sospeso.
Harris, è rappresentato da Global Artists Agency e da the Coronel Group ed è apparso recentemente nella serie di Amazon Man in the High Castle e nella serie della WGN Salem. Witwer è rappresentato da Gilbertson Entertainment e UTA.
Once Upon a Time, di cui sta andando in onda la seconda metà della quinta stagione, è stato recentemente rinnovato per una sesta stagione.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments