Matt’s Inside Line: scoop su Once Upon a Time, The Flash, Lucifer, Suits, Titans, How To Get Awawy With Muder, Arrow e molti altri

EMILIE DE RAVIN

 

Wally West compirà il suo destino in Flash? Riuscirà Belle di Once Upon a Time ad evitare una pausa-gravidanza? Quale rapporto sta per diventare più complicato in HTGAWM ? Lucifer sta preparando una “grande” sorpresa? Continuate a leggere per avere la risposta a queste domande e per avere delle anticipazioni da altri show.

Amerei avere qualche scoop su The Flash e sul rapporto tra Wally e Iris. –Carrie
Anche se Joe ha cominciato a fare delle cose importanti per quanto riguarda il ragazzo, “Wally ha ancora spigoli che devono essere levigati, se così si può dire”, afferma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. E qui è dove entra in gioco Iris, cominciando da questo martedì – però non dovete aspettarvi un cambiamento di 180 gradi per quanto riguarda la rabbia giovanile. “Sarebbe un disservizio per il suo personaggio se improvvisamente fosse tutto perfetto tra di loro,” ha dichiarato Kreisberg. Quando incontriamo Wally, “Sta per perdere sua madre, l’unico membro della famiglia che ha mai conosciuto; lui si ritrova con questa ‘famiglia’ che sta cercando di capire come allontanarlo ma anche come dargli tutto l’amore che vogliono dargli così disperatamente; e lui è anche un giovane uomo. Tutta questa strada sarà molto difficile da percorrere, e ci saranno molti ostacoli e difficoltà di comunicazione, ma alla fine – e non è una sorpresa per chi ha letto i fumetti – arriveremo ad un buon punto.”

C’è qualcosa in arrivo per Jay e Caitlin di The Flash? –Justin
Come abbiamo cominciato a vedere, Caitlin è determinata a salvare la vita di Jay, e non è stata esattamente la stessa cosa le due volte che ha perso Ronnie. “Quando Ronnie è morto, entrambe le volte è stato come se venisse tagliato fuori dalla vita di Caitlin. Lei è rimasta da parte a guardare, senza poter essere d’aiuto”, ha fatto notare il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Adesso il problema di Jay è basato sulla biochimica – la sua specialità – quindi è determinata a far si che la storia non si ripeta. Non vuole più essere vittima del destino, ora vuole essere sul sedile del guidatore e questo crea una dinamica molto diversa per lei. La fa splendere, ma contemporaneamente mostra la sua vulnerabilità a Jay. È sempre difficile vedere le debolezze dei nostri eroi ed è ancora più difficile per gli eroi stessi essere salvati.”

Mi stavo chiedendo se potessi condividere qualche informazioni su Belle di Once Upon a Time e sulle sfide che potrebbe dover affrontare durante la 5B. –Todd
Oltre ah flashback dove vedremo (un nuovo) Gaston che ci ricollegano agli eventi di un episodio della prima stagione, “Skin Deep,” “Abbiamo dei piani per tenere occupata Belle,” ci assicura il co-creatore della serie Adam Horowitz. “Anche se non è salita sulla barca [per l’Oltretomba] con i nostri eroi, lei è una parte importante della storia e sarà molto coinvolta.” Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Rumple, “Li abbiamo lasciati in una pace in cui il loro rapporto si stava evolvendo” – anche se Belle (interpretata da Emilie de Ravin, che è incinta) non sa che suo marito è appena diventato più oscuro che mai. “Non abbandoneremo questi punti della storia,” dice il produttore esecutivo, “e speriamo di farli tornare presto e di utilizzarli nei modi più inaspettati possibili.”

Castle avrà un episodio in due parti quando ritornerà a febbraio? –Rachael
Non ci sarà il tradizionale episodio diviso in due parti, anche se secondo me gli episodi 13 e 14 (l’ultimo dei quali vede Rick, Alexis e Hayley impegnati in un viaggio a L.A.) sono una sorta di unico episodio.

Il mid-season finale di How to Get Away With Murder mi ha lasciata senza fiato. Qualunque scoop sulla premiere sarebbe apprezzato. –AdMa
Karla Souza mi ha raccontato che alla luce degli shockanti avvenimenti del finale, il rapporto tra Laurel e Annalise sarà più forte. “Lo vedrete nel primo episodio dopo la paura — è come qualcosa che nessuno può capire. Annalise le da un sacco di responsabilità, e vedrete come Laurel se la cava con esse.” Souza ha anche detto che l’atteggiamento già molto protettivo che Laurel ha nei confronti di Wes, diventerà “più complicate e più bizzarro”, mentre il fatto che Annalise sappia un segreto riguardante il padre di Laurel ci condurrà in un nuovo tipo di mistero. “Laurel realizza che questa donna conosce più cose di noi di quelle che noi stessi conosciamo” ha dichiarato la Souza. “E tutto questo aprirà un nuovo viaggio emozionale per ognuno di loro.”

C’è qualche possibilità che un altro network rilevi Titans, ora che TNT lo ha abbandonato? –Greg
È interessante che tu me l’abbia chiesto poiché, quando abbiamo parlato con Geoff Johns ai TCA — poco dopo che TNT aveva rilasciato la notizia — ci ha detto, “Abbiamo [alla DC] saputo della cosa mesi fa. Non è una cosa nuova per noi.” Il lato positive riguardante la scelta del network, è che “abbiamo dei piani per [Titans,” ha dichiarato Johns. “Rappresenta una grande parte dell’universo DC e abbiamo dei piani.”

Non sento parlare di apparizioni di Clark in Supergirl. Avremo un Kal-El teenager nell’episodio 13? –Ashley
In effetti, lo avrete. Daniel DiMaggio, che ha interpretato il giovane Michael Westen in Burn Notice (e le cui apparizioni includono anche The Haunted Hathaways), interpreta Kal-El nell’episodio di lunedì ambientato a Krypton, “For The Girl Who Has Everything.”

Puoi darci per favore qualche informazione su Suits? –bevieg
Il ritorno di Scottie e Trevor nella season premiere era solo la punta dell’iceberg. Per quanto riguarda l’arresto di Mike, “farlo uscire di li, e il desiderio di combattere le cariche, sarà un duro lavoro per tutti,” ha anticipato il produttore esecutivo Aaron Korsh. “Incontreremo un sacco di vecchi amici e nemici, non solo per cercare di capire chi ha consegnato Mike, ma anche perché molti faranno parte della sua difesa che verrà costruita nei prossimi sei episodi.”

Scoop su Shameless? –Whitney
Non abbiamo visto il furioso marito di Fiona (interpretato da Steve Kazee) per l’ultima volta. “Gus è ancora arrabbiato a causa di quello che lei ha fatto,” ha dichiarato il produttore esecutivo Nancy Pimental. “Arriverà e creerà un po’ di scompiglio e gliela farà pagare a modo suo.”

Dopo averlo anticipato nelle tue domande, i fan di Arrow dovrebbero preoccuparsi di Katana? —Leanne
Intendi per averla portata nello show, come è successo con Deadshot e Waller, e altri personaggi DC Comics che esistono in Arrow ma saranno anche nel film in uscita ad agosto Suicide Squad? Questo non lo so, ma posso promettervi che l’apparizione di Katana sarà “sorprendente”. Come mi ha comunicato il produttore esecutivo Wendy Mericle, “Abbiamo amato l’idea di coinvolgere Tatsu che è apparsa nella scorsa stagione, quindi siamo molto emozionati all’idea di un suo ritorno. È stato meraviglioso riavere Rila [Fukushima] con noi e rivedere il suo personaggio ancora una volta, ma ci sarà un nuovo e sorprendete modo in cui lo faremo.”

Qualcosa riguardante Lucifer? –Lindsay
Lauren German ha dato qualche anticipazione riguardo la prima volta in cui Chloe posa gli occhi sulla casa infernale di Lucifer: “La prima volta che ci entra , diciamo solo che ne rimane molto impressionata. Nel bar ci sono circa 900 bottiglie di whiskey. E rimango molto sorpresa e shockata quando vedo il seguito. Lucifer fa una grande entrata” dice con una risata. “Chloe arrossisce molto in quella scena e rimane davvero, davvero sorpresa.”

Cosa ha detto Howard Gordon riguardo al non avere la Kate Morgan di Yvonne Strahovski in 24: Legacy? –Justin
Non ha scartato a priori la possibilità di avere lei (o altri personaggi del passato), semplicemente ha pensato che avere un revival incentrato su Kate era tra le possibilità, ma alla fine ha scartato l’idea. “Ci abbiamo pensato per tanto tempo, anche prima [Live Another Day]: c’è una nuova serie [da mandare in onda]? 24 è Jack Bauer? Per molto tempo, subito dopo Live Another Day abbiamo pensato che fosse la sua la storia che dovevamo raccontare.” Per il reboot/revival, “Kate è stata considerata come un possible punto central della rosa, ma avevamo molte alternative tra cui scegliere e alla fine abbiamo trovato quella giusta” ha ditto. “Non lo stiamo facendo solo per riportare indietro un vecchio titolo.” Detto questo, Jack, Kate e gli altri personaggi dell’universo di 24 potrebbero “ovviamente” veniore mostrati, assicura Gordon. “Il gioco deve essere giusto per tutti!”

Nell e Eric di NCIS: LA saranno prossimamente insieme in qualche scena? – Tony
Nell è stata recentemente ‘messa fuori gioco’, insieme a Kensi e Deeks, quindi è or ache Eric faccia ritorno a tastiere e monitor, nell’episodio in onfa il 22 febbraio.

In Agents of S.H.I.E.L.D., vedremo nuovamente Andrew o adesso è solo Lash? –Susan
L’ultima volta in cui l’abbiamo visto, Andrew sembrava avere la parte del lasciarsi andare sotto controllo, ma se potrà essere separato dal suo alterego Inumano – specialmente dopo la furia del grisly — resta da vedere. “Nella sua migliore speranza, May spera [che Andrew possa essere riportato indietro],” ha detto Ming-Na Wen, “ma non credo che accadrà. Onestamente non lo so!”

Vere domande, vere risposte. Se avete bisogno di un’anticipazione riguardo il vostro show preferito, scrivete a [email protected]!

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments