14 momenti terrificanti e orripilanti nei telefilm – SOLO PER PERSONE FORTI

ATTENZIONE: POST ALTAMENTE GRAFICO.

Via BuzzFeed: Serie come The Strain, di FX, stanno aumentando le scene di violenza in televisione. Ma ci sono moltissimi altri esempi di scene piene di sangue. Attenzione: possibili spoiler!

1. The Strain: Gabriel Bolivar perde un pene

enhanced-17313-1406754275-13

E poi lo… espelle? Cosa altro puoi fare? Tutta questa serie è sanguinosa e rivoltante. Ma ti assicuro che ci sono momenti ancora più violenti ed espliciti.

2. Hemlock Grove: La trasformazione in lupo mannaro

Tutto ciò che riguarda la trasformazione in lupo mannaro in Hemlock Grove è inquietante. Voglio dire, occhi che si staccano? E inoltre, PERCHE’?

3. Hannibal: Mason Verger mangia il suo naso

enhanced-7289-1406747378-1

Questo, ovviamente, dopo aver dato da mangiare parti della sua faccia a un cane. I fan dei libri di Hannibal Lecter e dei film sapevano che questo momento stava arrivando, ma vedere Mason Verger (Michael Pitt) mutilarsi graficamente è stato difficile da mandare giù.

4. Breaking Bad: un corpo parzialmente sciolto cade dal soffitto.

Vedete, ecco perché seguite sempre le istruzioni di Walt molto attentamente. Ora dovete affrontare un macello sanguinolento e un enorme buco nel soffitto.

5. The X-Files: Il dottore si “sbuccia” il viso.

enhanced-8591-1406762463-12

Molte cose disgustose sono successe in The X-Files negli anni, ma nell’episodio della stagione 4 “Sanguinarium”, che include anche un paziente che si brucia la faccia con l’acido, c’è sicuramente una delle scene più sanguinose.

6. True Blood: Russel Edgington intorrempe la trasmissione.

Gli umani e i vampiri stanno cercando di imparare a vivere insieme, ma un vampiro cattivo deve rovinare le cose per il gruppo. Russel Edgington (Denis O’Hare) non è qui per farsi degli amici, ma è qui per eliminare uno dei più famosi giornalisti della TV.

7. Bones: Il serpente nel corpo.

enhanced-5270-1406765875-1

Onestamente, da dove inizieresti in uno show che tratta principalmente corpi in decomposizione? Che ne dite di un serpente che striscia nelle ossa di un corpo? Questo dovrebbe andare, EW.

8. Buffy the Vampire Slayer: Xander perde un occhio.

enhanced-15583-1406747164-1

Sorprendentemente, il gruppo resta quasi illeso nell’ultima stagione di Buffy. A parte per il povero Xander (Nicholas Brendon) che perde un occhio a causa di Caleb (Nathan Fillion)

9. The Walking Dead: Lo zombie nella gabbia viene diviso a metà.

Cosa succede quando lasci uno zombie per troppo tempo in un pozzo? Non lo volete sapere.

10. CSI: Nick cammina su un corpo in decomposizione

Non vi preoccupate di lavare le scarpe. Buttatele in un sacchetto, bruciatelo e passate diverse ore a piangere. Capisco che loro siano professionisti, ma a tutto c’è un limite.

11. Supernatural: Sam perde un’unghia.

enhanced-15066-1406762863-8

Ok, forse questa non è la cosa più disgustosa successa In Supernatural, ma questo era l’episodio di NATALE. Non c’era modo di prepararsi a questa violenza. Provate a guardare questa immagine senza immaginare il dolore.

12. Game of Thrones: La Montagna schiaccia la testa della Vipera.

E che testa bellissima che era. È sempre più triste quando i personaggi più affascinanti muoiono in modi orribili nello show.

13. American Horror Story: Le parti del corpo staccate di Kyle.

Anche se tecnicamente quelle parti non appartengono a Kyle (Evan Peters). Una volta attaccate tutte insieme, sarà qualcosa di simile ad un umano di nuovo! E speriamo che ciò elimini quella orrenda immagine.
14. Penny Dreadful: Il primo Frankestein squarta il secondo.


Chiamala rivalità tra fratelli, o solamente disgustoso. Ma questo shock alla fine del secondo episodio di Penny Dreaduful è stato difficili da guardare su diversi livelli.

 

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments